Fuochi Fatui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    12,894

    Status
    Anonymous
    Fuochi Fatui

    11cd1e78df8996c7853f4a4edbaba8b0
    ©




    » Dati Anagrafici


    » Nome: Fuochi Fatui
    » Razza: Spirito
    » Temperamento: Pacifico
    » Habitat: Foreste
    » Alimentazione: ///
    » Bottini:
    -Essenza Fuoco


    » Caratteristiche



    » Aspetto Fisico: Questi spiriti sono grandi quanto il pugno di una persona, piccoli e teneri così come innocui. La caratteristica principale di queste creature è l'avere un corpo fatto completamente di fuoco, che in realtà non è tale elemento ma emanazione spirituale che rievoca un effetto pressoché identico. Le fiamme che coprono il loro corpo sono di un colore blu molto intenso che diventa sempre più chiaro più ci si avvicina al centro della creatura, che è bianco. Non hanno espressioni o lineamenti facciali, però è facile capire le loro emozioni dal modo in cui si muovono con il corpo, gesticolando. Hanno una testa, un busto e delle braccia, null'altro a distinguere il loro aspetto.

    » Aspetto Psicologico: Non sono bestie aggressive, anzi, sono molto buone in realtà. La loro aggressività diviene apparente solo quando strettamente minacciati e in grave pericolo, altrimenti hanno un animo bonacciona e giocosa. Si fidano facilmente delle persone, volando attorno a loro se sono annoiati, e presentano alcuni aspetti caratteriali differenti. Principalmente sono altruisti e burloni: possono aiutare le persone se hanno bisogno di qualcosa, oppure far loro qualche scherzo anche di cattivo gusto, non avendo un senso del limite o della decenza. Non parlano, comunicano a gesti e fanno capire in modo quasi naturale le loro emozioni dal modo in cui si pongono, quasi come fossero bambini.

    » Generalità: Vivono principalmente nelle foreste, ma possono apparire in qualsiasi posto del mondo. Essendo molto amichevoli non è raro beccarli in grossi gruppi che giocano o decidono di aiutare un viaggiatore sperduto assieme. Si relazionano anche con i mortali e le altre creature, ma non si fanno vedere molto di frequente, di solito solo quando sentono c'è il bisogno o quando vengono presi contro guardia. Sono noti nelle leggende per aver aiutato molti dispersi a ritrovare la via del ritorno o la strada per il loro destino, ma ci sono anche casi in cui hanno solo peggiorato le cose con i loro scherzi e le marachelle. Non sono aggressivi ma pacifici, e vederne anche solo uno spesso è simbolo di buona fortuna. Un tempo erano vivi, e seppur sono spettri non sono tanto odiati da chi è contro la negromanzia, dato che anzi fanno solo del bene e sono amichevoli.


    » Specifiche di Combattimento


    » Equip:
    » Abilità:
    Corpo di Fiamme - Il loro corpo non è fatto di fuoco, ma l'emanazione magica che rilasciano è quasi identico in tutto e per tutto. Questo rende il loro corpo un vero e proprio focolaio vivo e caldo, che possono controllare e regolare a proprio volere. Se sono amichevoli, possono essere semplici fonti di calore da carezzare molto morbidi e frizzanti, altrimenti possono diventare roventi e lasciare profonde ustioni in caso di ostilità o tocco non autorizzato. Toccarli non è proprio il caso se non sono loro a fare la prima mossa.
    Essenza Spiritica - Sono spiriti defunti che un tempo erano vivi, e per ciò non possiedono un corpo fisico. Seppur papabile quando sono gentili, essa non è realmente tangibile, per cui qualsiasi forma fisica su di loro è inefficace. Gli attacchi fisici dunque, di qualsiasi livello siano, sono inutili contro i fuochi fatui, che semplicemente non subiscono alcun danno.
    » Tecniche:
    I'm Gonna Blow - Quando minacciati e in pericolo, consapevoli che probabilmente non sopravvivranno, i fuochi fatui possono mettere in atto questa tecnica. Semplicemente riscaldano ulteriormente il proprio corpo, diventando sempre più infuocati e vividi nella luce, fino a scoppiare e diventare una vera e propria bomba. L'esplosione dilaga fiamme bluastre entro un raggio di 6m e provoca danni magici di media entità, potendo anche dar fuoco alle cose infiammabili. Questo "uccide" il fuoco fatuo, che non può più combattere, privato delle sue energie per il momento.
     
    .
0 replies since 19/5/2016, 20:28   67 views
  Share  
.
Top
Top